Ledwall: Maxischermo outdoor concepito per la riproduzione di contenuti video o pubblicitari di alta qualità. Sono composti da un numero di moduli LED affiancati verticalmente ed orizzontalmente. Il maggiore punto di forza di questa tecnologia è la visibilità in qualsiasi condizione di luce, sono infatti visibili sia in piena luce solare che al buio. La loro qualità riproduttiva non ha paragoni.
Totem: Espositori fissi da terra posizionati in zone strategiche della città. Sono dei mezzi sempre più utilizzati per la comunicazione outdoor grazie alle loro misure ed alla loro particolare forma in grado di attirare attenzione nei confronti dei passanti.
Camion vela: Mezzo di promozione che rientra nella categoria della pubblicità dinamica ossia un tipo di pubblicità che grazie al suo moto itinerante intervallato ad uno stabile posizionamento della durata di 2/3 giorni nel medesimo luogo e alle sue considerevoli dimensioni ( 6mtx3mt) visibili anche nella lunga distanza, consente di raggiungere molteplici luoghi e targhet.
Manifesti pubblicitari: Molto efficaci per costruire la consapevolezza del marchio e trasmettere l’attività a quante più persone possibili. Essendo siti in zone trafficate della città, tendono tipicamente ad avere un numero più alto di impressioni rispetto ad altri tipi di marketing.